Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Ogni acquisto è regolato dalle condizioni di vendita che risulteranno pubblicate sul sito al momento dell'ordine.
Il venditore si riserva il diritto di modificare le condizioni di vendita in qualsiasi momento, a propria descrizione, senza necessità di preavviso agli utenti. Eventuali modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.
Il sito è dedicato alla vendita al dettaglio e come tale è inteso ad uso esclusivo dei consumatori. Qualora una o più vendite vengano eseguite nei confronti di un soggetto non qualificabile  come consumatore perderà i diritti previsti dalla legge, per esempio il diritto di recesso o la garanzia sul prodotto.
Le condizioni generali sono regolamentate dalla legge italiana.
In caso di controversie tra il venditore e l'acquirente il foro competente è quello di Firenze.
I prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul sito, le immagini acquisite attraverso dispositivi digitali potrebbero avere lievi variazioni di colore a causa delle impostazioni delle apparecchiature elettroniche.
I prezzi sono espressi in euro, sono comprensivi di costi di imballaggio standard e iva e verranno spediti con ricevuta fiscale o fattura solo dove espressamento richiesto.

REQUISITI DEL CLIENTE

Il Consumatore deve possedere la maggiore età (18 anni), la capacità di agire e i requisiti necessari per stipulare contratti legalmente validi.
Il Consumatore deve possedere:
- un indirizzo mail vaildo.
-una carta di credito valida per il pagamento o un conto PayPal attivo o un conto corrente per eventuale pagamento con bonifico bancario.

PAGAMENTO

Il Consumatore può scegliere tra le modalità di pagamento proposte:

CARTA DI CREDITO

Vengono accettate tutte le carte di credito del circuito VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD. Se hai una carta POSTEPAY non ti preoccupare è parte del circuito VISA ELECTRON la puoi usare tranquillamente sul nostro sito. Tutti gli acquisti con carta di credito vengono gestiti con sistemi di certificazione (SSL) e con la serietà e affidabilità di Unicredit banca. Il pagamento viene addebitato sulla carta solo nel momento in cui l'ordine viene confermato e quindi dopo aver verificato l'effettiva disponibilità del prodotto e aver superato il controllo qualità.

PAYPAL

Selezionando la modalità di pagamento PayPal si accettano le sue condizioni e si godono di tutte la garanzie offerte da PayPal.

CONTRASSEGNO

Il costo del servizio di contrassegno, qualora venisse scelto come pagamento, è di euro 5.

SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano, sono effettuate con SDA o BRT SPA e sono gratuite per importi superiori a euro 80, per gli importi inferiori le spese di consegna sono di euro 6. Le spedizioni verso la comunità europea hanno un costo fisso di euro 18.
Al momento della spedizione, verrà fornito un numero di spedizione, dove poter seguire l'avanzamento della consegna sul sito del corriere nella sezione dedicata "rintraccia spedizione ".
Gli ordini verranno spediti dal Lunedì al Venerdì,  gli ordini effettuati  il Venerdì pomeriggio e durante il fine settimana, saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Le spedizioni sono assicurate contro furto e danno accidentale, tale assicurazione decade una volta giunte a destino.
Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, dall'eventuale rimborso saranno detratte tutte le spese sostenute da SPAZIO-RAGAZZI.COM.

RESO

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto, gli articoli non indossati accompagnati con l'imballo integro originale, possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di spedizione per cambio taglia, colore, articolo o rimborso.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Il Cliente deve inviare la richiesta entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine all'indirizzo info@spazio-ragazzi.com contenente sia il codice dell'articolo da sostituire, sia la compensazione desiderata ovvero cambio articolo, cambio colore o taglia, o rimborso.
Qualora venisse scelto il rimborso, la spedizione di rientro da effettuare con BRT SPA, prenotabile sul sito www.brt.it sarà a carico del cliente.
Una volta ricevuta la richiesta di reso spazio-ragazzi.com invierà una mail di conferma con il numero di autorizzazione al reso.
La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di spazio-ragazzi.com entro 10 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto resi.

PRIVACY

spazio-ragazzi.com garantisce che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente correlati alla prestazione dei propri servizi.